Sport

GdS – Follieri, il Palermo frena: “Nulla in stato avanzato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

RAFFAELLE FOLLIERI

RAFFAELLE FOLLIERI
Zamparini
zamparini-boccadifalco

“Fa festa solo il Parma”. Questo il titolo principale scelto dal Giornale di Sicilia per aprire la propria pagina sportiva che riporta la cronaca e i commenti della sentenza Parma, ma anche le ultime novità sul futuro societario e la possibile trattativa con Raffaello Follieri, che avrebbe già creato un veicolo ad hoc in Regno Unito per l’acqusizione del club.

FURIA ZAMPARINI: “CALCIO MALAVITOSO”

L’imprenditore foggiano vanta un passato burrascoso negli Stati Uniti (tra flirt con Anne Hathaway, un’amicizia con la famiglia Clinton, ma anche una condanna per frode per essersi spacciato finanziere del Vaticano) e prova ora l’assalto al club rosanero dopo aver fallito nell’acquisire il 50% delle azioni del Foggia, non senza polemiche.

OGGI IL RICORSO AL CONI. MA CHI CI CREDE PIÙ?

La proposta è sul tavolo dello studio Withers di Milano, ma (come riporta Giovanni Mazzola per il quotidiano) proprio l’avvocato Anania frena sullo stato delle trattative: “Follieri ha presentato una manifestazione d’interesse nei confronti della società. Noi stiamo facendo gli accertamenti del caso sugli investimenti che intenderà effettuare qualora dovesse acquistare le quote. Con lui ci sono dei contatti, ma così come con altri soggetti interessati al Palermo. Nulla in stato avanzato, però”.

PERCHE’ HANNO TOLTO I 5 PUNTI AL PARMA

Scettico anche lo stesso Maurizio Zamparini, che nel ribadire la propria volontà di cedere però sottolinea: “Si è inserito per fare pubblicità a se stesso, ma non ci sono le credenziali. Ancora non c’è una trattativa”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO IN B, RICORSO RESPINTO

CALAIO’: “NESSUN SECONDO FINE IN QUEI MESSAGGI”

PALERMO, PARMA E CESENA: LE SENTENZE INTEGRALI

IL PARMA ESULTA: “ESTRANEI AI FATTI”

L’articolo GdS – Follieri, il Palermo frena: “Nulla in stato avanzato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker