Hi-Tech

Galaxy S9 e S9 Plus: patch di sicurezza di Agosto in distribuzione in Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le patch di sicurezza di agosto iniziano ad arrivare sui Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus europei, segnalano i colleghi olandesi di Galaxyclub. Le versioni del firmware sono rispettivamente G960FXXU2BRGA e G965FXXU2BRGA, e oltre a tutte le falle di sicurezza descritte nel changelog generico c'è anche un aggiornamento di Game Launcher. Il changelog ufficiale non spiega che cosa sia stato migliorato: si limita a dire "Scopri altri servizi di gioco Samsung attivando Game Launcher". Chissà se ha qualcosa a che vedere con l'arrivo di Fortnite?

Non abbiamo ancora riscontri positivi sulla distribuzione in Italia, tuttavia la pagina del sito con la cronologia degli aggiornamenti di entrambi gli smartphone è già stata aggiornata con tutti i dettagli (ved. link in fondo all'articolo). In altre parole, è probabile che l'attesa durerà ancora poco – qualche giorno al massimo, supponiamo.

Da notare che Galaxyclub dice anche che è comparsa una nuova modalità per il super slow-motion ed è stata migliorata la precisione degli Emoji AR; tuttavia, sono modifiche che risalgono ai tempi delle patch di sicurezza di luglio. La nuova modalità Super Slow-Motion dimezza il framerate ma raddoppia il tempo massimo a disposizione, lasciando invariata la risoluzione; quindi agli 0,2 secondi a 960 FPS in risoluzione 720p si aggiungono gli 0,4 secondi a 480 FPS in risoluzione 720p (corrispondono a circa 12 secondi). Questa modalità è disponibile solo in manuale, mentre in auto continuano ad esserci i 960 FPS.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8 è in offerta oggi su a 399 euro oppure da Amazon a 460 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker