Sport

Furia Zamparini: “Calcio malavitoso, è uno scandalo. Follieri? Solo pubblicità”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

27 Gennaio-2017  Maurizio Zamparini

zamparini a palermo blitz per incontrare la squadra
RAFFAELLE FOLLIERI
27 Gennaio-2017  Maurizio Zamparini

Zamparini su tutte le furie. Il patron del Palermo ammette di aspettarsi l’esito della sentenza in merito al caso Parma, ma la sua reazione ai microfoni del Giornale di Sicilia è quanto mai indignata.

OGGI IL RICORSO AL CONI CONTRO IL FROSINONE

Intervistato da Giovanni Mazzola, Zamparini tuona: “É un calcio malavitoso. Il vero scandalo è il silenzio mediatico su questa situazione. Non c’è rabbia, lo sapevo già che sarebbe andata a finire così, è del tutto normale. Quando la Procura federale nelle sue richieste inserisce la possibilità di penalizzare in A una società che ha condizionato una partita di Serie B, senza poi nemmeno fare ricorso, fa capire quanto questa sia una sentenza politica”.

PERCHE’ HANNO TOLTO I 5 PUNTI AL PARMA

Poi l’attacco alle istituzioni: “Se premiano Frosinone e Parma dove dobbiamo andare? Io per fortuna me ne sto andando, perchè è uno schifo. Abbiamo già chiesto alla Federazione l’autorizzazione sulla clausola compromissoria in modo da chiedere l’intervento della giustizia ordinaria e se non dovessereo darci il via libera troveremo il modo di farlo comunque. Quanto fatto da Parma e Frosinon è degradante, impensabile per un calcio a questo livello”.

IL PARMA ESULTA: “ESTRANEI AI FATTI”

Poi una battuta sul Raffaello Follieri e le voci di un suo interesse per il Palermo: “Si è inserito per fare pubblicità a sè stesso, ma non ci sono le credenziali. Ancora non c’è una trattativa: loro hanno manifestato l’intenzione e l’avvocato Anania sta verificando le loro credenziali per capire se sono all’altezza di poter fare un’offerta”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO IN B, RICORSO RESPINTO

CALAIO’: “NESSUN SECONDO FINE IN QUEI MESSAGGI”

PALERMO, PARMA E CESENA: LE SENTENZE INTEGRALI

 

L’articolo Furia Zamparini: “Calcio malavitoso, è uno scandalo. Follieri? Solo pubblicità” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker