Hi-Tech

DAZN, ecco tutti i dispositivi compatibili col servizio per lo sport in streaming

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DAZN, il nuovo servizio che trasmette sport in streaming dal vivo e on demand, ha comunicato l'elenco dei dispositivi compatibili. Gli utenti potranno accedere direttamente da computer tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o Internet Explorer. Ci si può inoltre collegare tramite smartphone e tablet iOS e Android provvisti dell'apposita applicazione. Chi preferisce seguire gli eventi sul televisore può usare uno Smart TV Samsung Tizen (sono supportati i modelli della gamma 2017 e 2018), un LG con webOS oppure un Android TV.

Se non si dispone di un TV compatibile è possibile sfruttare una delle sorgenti esterne come Apple TV oppure Google Chromecast. Gli appassionati di videogiochi potranno utilizzare le console PlayStation 4 e Xbox One. DAZN ha inoltre promesso di estendere la compatibilità ad altri prodotti. Prima dell'avvio del campionato di Serie A (sabato 18 agosto alle ore 20:30 con Lazio – Napoli) l'applicazione sarà portata anche sui TV Samsung Tizen della gamma 2015 e 2016, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet. Il servizio sarà poi aggiunto a breve anche sui decoder Sky Q (Black e Platinum) e sugli Smart TV Panasonic.

Ogni account può essere associato ad un massimo di 6 dispositivi, 2 dei quali possono essere usati simultaneamente. Ricordiamo che il servizio ha un costo di 9,99 euro al mese per tutto il pacchetto completo (non esistono opzioni di alcun genere). Per maggiori informazioni vi rimandiamo all'articolo sul lancio di DAZN in Italia.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePrice a 719 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker