Sport

Cagliari – Palermo: le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

palermo-spezia-balogh

(AGGIORNATO IL 10/08/2018 ALLE ORE 12.00). Ecco le probabili formazioni di Cagliari – Palermo, match valido per il terzo turno di Coppa Italia e in programma domenica 12 agosto alle ore 20.30 alla Sardegna Arena di Cagliari.

OGGI IL RICORSO AL CONI. MA CHI CI CREDE PIÙ?

CAGLIARI (4-3-1-2)Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti. Allenatore: Maran.

PALERMO (4 – 3 – 1 – 2): Brignoli; Salvi, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta (Szyminski); Murawski, Jajalo, Fiordilino; Trajkovski; Nestorovski, Balogh (Moreo). Allenatore:  Tedino.

—–

La sfida con il Cagliari si avvicina e Bruno Tedino studia la formazione rosanero che giocherà il terzo turno di Coppa Italia: tante conferme ma anche qualche novità in vista (soprattutto in attacco) nell’undici titolare che dovrebbe scendere in campo alla Sardegna Arena, dove forse potrebbe anche esserci l’esordio di Puscas.

FURIA ZAMPARINI: “CALCIO MALAVITOSO”

DIFESA: Si va verso una conferma in blocco del reparto arretrato. In porta ci sarà Brignoli, mentre la coppia centrale sarà formata da Rajkovic e Bellusci. Sulle fasce sarà ancora compito di Salvi sulla destra e Mazzotta a sinistra gestire la fase di spinta e di copertura. Unica alternativa l’impiego di Szyminski adattato a terzino sinistro al posto del palermitano.

CENTROCAMPO: In mediana potrebbe esserci spazio per l’esordio dal primo minuto di Nicolas Haas, ma al momento Jajalo sembra aver del tutto smaltito i problemi di crampi sofferti nel match contro il Vicenza ed è il principale candidato per il posto da titolare in cabina di regia. A supporto certa la presenza di Murawski e Fiordilino.

COPPA ITALIA: LA PROGRAMMAZIONE TV

ATTACCO: É nel reparto avanzato che Tedino deve far fronte alle maggiori incognite. Puscas ha ormai risolto i problemi burocratici e sarà convocato, ma il suo eventuale esordio in rosanero avverrà solo dalla panchina. Il trequartista sarà Trajkovski, Nestorovski (non ancora ceduto) sarà ancora il centravanti di riferimento: per l’altro posto in attacco, Balogh parte favorito nel ballottaggio con Moreo, deludente nel match di domenica.

LEGGI ANCHE

GDS – FOLLIERI, IL PALERMO FRENA: “NULLA IN STATO AVANZATO”

CALAIO’: “NESSUN SECONDO FINE IN QUEI MESSAGGI”

PALERMO, PARMA E CESENA: LE SENTENZE INTEGRALI

PERCHE’ HANNO TOLTO I 5 PUNTI AL PARMA

L’articolo Cagliari – Palermo: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker