Hi-Tech

"Ant-Man and the Wasp" sarà l'ultimo film Marvel disponibile su Netflix

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

"Ant-Man and the Wasp" sarà l'ultimo film Marvel ad approdare su Netflix. Tutti i titoli in uscita da "Captain Marvel" in poi saranno disponibili sul servizio in streaming che Disney lancerà nel corso del 2019. La notizia non giunge sicuramente inaspettata: la decisione di abbandonare Netflix risale allo scorso anno. Va inoltre sottolineato che l'iter non riguarderà solamente i film Marvel ma tutte le future uscite Disney, compresi i nuovi capitoli della saga di "Star Wars". In questo modo si potrà già iniziare a costruire un catalogo che potrebbe risultare molto appetibile già all'avvio del nuovo servizio.

É stato invece ribadito che non ci saranno al momento cambiamenti per quanto riguarda le serie Marvel su Netflix. "Daredevil", "Jessica Jones", "Luke Cage", "Iron Fist" e "The Defenders" resteranno quindi al proprio posto. Il nuovo servizio Disney potrà inoltre contare su alcuni contenuti originali, incluse alcune serie ispirate all'universo di Star Wars. Ricordiamo che Disney ha recentemente ottenuto il via libera per l'acquisizione di 21st Century Fox. Diamo quindi per scontato che questa operazione andrà ad arricchire significativamente l'offerta del nuovo servizio. Per l'Europa e l'Italia sarà inoltre centrale la questione relativa all'acquisizione del 61% di Sky Plc, la compagnia che controlla anche Sky Italia. Attualmente sono sul tavolo le offerte di 21st Century Fox (quindi di Disney) e di Comcast.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 444 euro oppure da ePrice a 524 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker