Hi-Tech

Wind Smart Special 7: minuti illimitati e 30GB a 7 euro con portabilità da MVNO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Wind tenta gli utenti dei principali operatori virtuali (MVNO) proponendo un'interessante offerta per un periodo di tempo estremamente limitato, salvo ulteriori proroghe. A partire da oggi 9 agosto, sino al 15, sarà possibile richiedere l'attivazione di Wind Smart Special 7 presso uno dei centri fisici Wind aderenti all'iniziativa.

La promozione include minuti illimitati e ben 30GB di traffico dati sotto rete 4G al costo di 7 euro al mese: aggiungendo 1 euro sarà possibile ottenere anche 200 SMS, altrimenti non previsti. L'attivazione di 19 euro è scontata a 10 euro qualora il cliente resti in Wind per almeno 24 mesi, in caso di recesso anticipato verranno scalati ulteriori 10 euro dal traffico residuo al momento della portabilità.

Ricordiamo che la tariffa può essere attivata solo da coloro che attivano una nuova SIM e effettuano la portabilità provenendo da un operatore virtuale. Sono quindi esclusi i clienti TIM, Vodafone, Iliad e 3. Anche la maggior parte dei clienti PosteMobile sono esclusi dell'iniziativa, ad eccezione di coloro che sono dotati di una SIM con seriale Vodafone, i quali invece potranno accedere alla promozione.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 279 euro oppure da ePrice a 320 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker