Cronaca

Sporcizia e degrado nel primo tratto di via Monte Ercta ma nessuno pulisce

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA












Sporcizia e degrado in via Monte Ercta, nel primo tratto quello aperto al traffico che va dalla così detta discesa di Valdesi fino all’inessto con il tratto chiuso al traffico per pericolo di caduta massi.

Forse a causa della chiusura della strada decisa dal Comune per motivi di sciurezza sembra che nessuno abbia l’incarico di ripulire la strada dove risiede ogni sorta di rifiuto da tempo immemore. Eppure il primo tratto di strada, regolarmente percorribile, serve numerose abitazioni e ville che sorgono ai piedi della montagna più vicine a Mondello.

Gli abitanti sono costretti a convivere con la spazzatura che in estate aumenta a causa degli incivili e del vento. Gli interventi di pulizia sono avvenuti solo su segnalazioni ripetute e in via eccezionale ma la situazioe torna ad essere indecente già una settimana dopo l’intervento di pulizia.”Serve una servizio di spazzamento e pukizia quantomeno settimanale – dicono gli abitanti della zona- ma qui sembriamo dimenticati da tutti”

L’articolo Sporcizia e degrado nel primo tratto di via Monte Ercta ma nessuno pulisce sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker