Hi-Tech

Samsung Galaxy Watch ufficiale: LTE in Italia, prezzo, specifiche e disponibilità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha annunciato ufficialmente il nuovo Galaxy Watch, sancendo l'abbandono del brand Gear utilizzato ormai da diversi anni per classificare tutti i suoi prodotti indossabili. Un parziale ritorno alle origini quindi, dal momento che il primo smartwatch della casa di Seoul venne presentato sotto il nome di Galaxy Gear, in concomitanza con il lancio di Galaxy Note 3.

A 5 anni di distanza – e con il nuovo Galaxy Note 9 appena ufficializzato – è nuovamente tempo di parlare del brand Galaxy anche per gli smartwatch e Samsung lo fa semplificando al massimo la sua lineup. Niente più suffissi per distinguere i modelli, bensì solo Galaxy Watch, un nome valido per entrambe le varianti proposte, le quali si distinguono principalmente per l'adozione di una cassa da 46mm o da 42mm. Entrambe la varianti verranno commercializzate anche in versione dotata di connettività LTE, per un totale di 4 combinazioni possibili.

La variante LTE sarà disponibile in 15 paesi e presso 30 operatori e consente di gestire in maniera totalmente indipendente le chiamate, i messaggi, la navigazione satellitare e l'ascolto di musica in streaming. Segnaliamo che i Galaxy Watch sono compatibili con Spotify e con la funzione di ascolto offline.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker