Hi-Tech

La mirrorless full-frame Nikon ritratta in alcune immagini ufficiose

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La tanto attesa mirrorless full-frame di Nikon è comparsa in alcune immagini pubblicate sull'account Twitter di un fan dell'attrice cinese Dilraba Dilmurat. Le foto sono state poi rimosse ma, come sempre accade in questi casi, qualsiasi azione compiuta a posteriori non ne ha bloccato la diffusione. L'attrice è nota anche per aver prestato il suo volto in numerosi spot pubblicitari Nikon.

Al momento non ci sono notizie certe sulle specifiche. I modelli in arrivo dovrebbero essere due, uno dotato di una risoluzione di circa 45 megapixel (probabilmente quello ritratto nelle immagini) e l'altro da 24-25 megapixel. Le mirrorless dovrebbero prendere il nome di Z500 e Z300. Entrambe utilizzeranno il nuovo attacco Z, protagonista di uno dei "teaser trailer rilasciati" dal marchio giapponese. Sarà comunque disponibile un adattatore che consentirà di sfruttare le ottiche con attacco F.

I prezzi potrebbero attestarsi intorno ai 4.000 euro per Z500 e 2.500 euro per Z300.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 685 euro oppure da Amazon a 735 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker