Hi-Tech

Huawei comincia i test di Android 9 Pie su Mate 10 Pro, P20, Honor 10 e V10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Android 9 Pie è ormai ufficiale da qualche giorno ed è già cominciata la corsa agli aggiornamenti tra i principali produttori per portare l'ultima release di Android sui propri prodotti. Sembra che questa volta Huawei voglia riservarsi un posto in prima fila, almeno stando alle parole del presidente della sezione telefonia mobile della società cinese, He Gang.

In un post condiviso su Weibo, Gang annuncia che Huawei ha provveduto ad inviare le prime build di prova nel suo circuito di beta tester interno già dal 6 agosto – con un giorno di anticipo rispetto alla pubblicazione ufficiale di Pie – coinvolgendo alcuni dei suoi principali top di gamma.

Tra i dispositivi interessati troviamo Mate 10 Pro, P20 e i due Honor 10 e V10, che hanno già ricevuto un aggiornamento dedicato ad un ristrettissimo numero di beta tester che hanno cominciato a fornire i primi feedback al team di sviluppo. Nel corso delle prossime settimane Huawei espanderà la rosa di partecipanti ed è probabile che metta in piedi una campagna di reclutamento anche nei mercati occidentali.

(aggiornamento del 09 August 2018, ore 12:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker