Hi-Tech

Honor 10 comincia a ricevere la GPU Turbo e gli slow motion a 480 fps

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor 10 ha cominciato a ricevere un nuovo aggiornamento che porta la versione di sistema alla COL-L29 8.1.0.143 (C432) e introduce diverse novità interessanti, tra cui la tanto attesa GPU Turbo. Questa modalità, della quale ormai abbiamo parlato diverse volte, commentando anche i primi test svolti proprio su Honor 10, permette di migliorare le performance grafiche degli smartphone equipaggiati con SoC Kirin.

I possessori di Honor 10 potranno accedervi solo dopo aver scaricato l'aggiornamento – che ha un peso di 588MB – e aver abilitato le impostazioni necessarie all'interno della Game Suite. Assieme alla GPU Turbo, l'update porta con sé anche un'altra novità molto attesa, ovvero la possibilità di girare filmati in slow motion sino a 480 fps (16X) e altre ottimizzazioni legate alla fotocamera.

Risolti anche problemi relativi alla galleria e alla gestione delle foto scaricate da app di terze parti, così come è stato corretto un bug che impediva il download degli aggiornamenti di sistema utilizzando la rete dati. Per finire sono presenti anche le patch di sicurezza Android di luglio.

(aggiornamento del 09 August 2018, ore 18:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker