Hi-Tech

Google Foto: in arrivo modifica foto VR e due nuove azioni suggerite | APK

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Foto 3.26 è in distribuzione da poche ore sul Play Store. Le novità effettive non sono molte – per noi è come se non ce ne fossero: è stata aggiunta la possibilità di modificare le descrizioni delle foto nei libri fotografici, che da noi non sono disponibili. Smantellando il pacchetto di installazione e curiosando tra i file che contiene, tuttavia, i colleghi di Android Police sono riusciti a scovare indizi di future novità. Sono due:

  • Possibilità di modificare i contenuti VR – sembra che sarà possibile modificare le immagini stereoscopiche che danno la sensazione di tridimensionalità quando guardate con un visore di realtà virtuale. Google Foto spiegherà che le modifiche vengono viste in anteprima solo su una delle due foto, ma saranno applicate poi su tutte e due. Le immagini stereoscopiche sono, in realtà, due foto distinte prese da una prospettiva leggermente diversa. È così che gli occhi umani percepiscono la profondità.
  • Due nuove azioni suggerite – quando si apre un'immagine in Google Foto, il software determina automaticamente se è il caso di applicare alcune modifiche software. Chi usa Foto assiduamente avrà notato, recentemente, il messaggio Aggiusta luminosità. Pare che l'app presto suggerirà anche di sistemare il bilanciamento dei colori e addirittura di ritagliare l'immagine.

L'aggiornamento dovrebbe arrivarvi in automatico molto presto (se già non l'ha fatto), ma se per qualsiasi motivo ne avete bisogno qui c'è l'APK per l'installazione manuale.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30 è in offerta oggi su a 429 euro oppure da ePrice a 497 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker