Hi-Tech

God of War: modalità New Game Plus in arrivo il 20 agosto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

God of War, arriva la modalità New Game+: il team di sviluppo e Sony hanno infatti annunciato che il 20 agosto l'avventura di Kratos e Atreus si amplierà con la nuova modalità che include anche nuove armi, nemici più difficili e "salti cinematografici".

New Game Plus sarà introdotta in God of War tramite aggiornamento gratuito, e per sbloccarla sarà necessario aver completato tutti i livelli di difficoltà della campagna principale. Si potrà quindi affrontare nuovamente il viaggio di Kratos e Atreus con tutte le armature, gli incantesimi, i talismani, le risorse e le abilità sbloccate e scelte in precedenza. I nemici però saranno di livello superiore e alcuni potrebbero persino essere dotati di inediti attacchi.

Confermata inoltre la presenza nel New Game+ di opzioni aggiuntive di personalizzazione, incantesimi, set di armature e un nuovo livello di attrezzature rare da costruire e migliorare. Implementata inoltre la “Skap Slag”, un'inedita risorsa indispensabile per ottimizzare al meglio il proprio arsenale. Infine, una volta completato l’intero gioco, si potrà tornare subito in azione grazie alla funzione "salto cinematografico" sia in modalità normale che in New Game+.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30 è in offerta oggi su a 429 euro oppure da ePrice a 497 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker