Sport

Caso Parma, il Palermo spera. Alle 14 in aula

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

calaio-parma Palermo Szyminski

Un nuovo capitolo del caso Parma che è pronto ad essere scritto. Oggi pomeriggio, alle 14, presso la Corte federale d’appello a sezioni unite verranno discussi i ricorsi di Palermo e Parma in merito alla sentenza del Tribunale Federale sui famosi messaggi di Calaiò ai colleghi dello Spezia, Terzi e De Col.

PALERMO, E ORA? ZAMPARINI DEVE RIDISEGNARE IL FUTURO

In primo grado, il club ducale è stato penalizzato di cinque punti da scontare nel prossimo campionato di Serie A, evitando quindi la sanzione afflittiva di due punti da scontare nel campionato scorso e che avrebbero tolto la promozione al Parma.

Obiettivi diametralmente opposti quelli dei due club: da una parte il Parma chiede il proscioglimento o la diminuizione della penalizzazione, dall’altro, il Palermo spera che possa essere ribaltata la sentenza di primo grado, ottenendo quindi la pena aflittiva per i gialloblu.

GIOVANNI GIAMMARVA E IL PALERMO, NOVE LUNGHI MESI DI BATTAGLIE

Quel che è certo è che la battaglia non terminerà oggi. C’è sempre il terzo grado con il ricorso al Collegio di garanzia dello sport del Coni e andrà oltre perchè i rosanero hanno avanzato la richiesta di ottenere i tabulati telefonici dell’attaccante del Parma, Fabio Ceravolo. Una storia infinita di una battaglia che oggi vedrà l’ennesimo round.

LEGGI ANCHE:

FROSINONE… CHE “PUNIZIONE”: UN TURNO DI SQUALIFICA LO SCONTA IN COPPA

RIPESCAGGI SERIE B, ATTESA PER IL RICORSO DELL’ENTELLA

COPPA ITALIA, DATE E ORARI DEL TERZO TURNO ELIMINATORIO

L’articolo Caso Parma, il Palermo spera. Alle 14 in aula proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker