Sport

Caos Serie C: 13 club chiedono l’esclusione delle squadre senza requisiti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

logo-serie-c-2

Ancora caos in Serie C. Oltre alle ipotesi trapelata in queste ore di bloccare i ripescaggi in Serie C, le sentenze sportive e lo spettro di un blocco dei campionati, si aggiunge ora l’annuncio di tredici squadre di terza divisione che chiedono l’esclusione di tutte le se squadre prove dei requisiti.

CLAMOROSO: IPOTESI SERIE B A 19 SQUADRE!

A firmare il documento (indirizzato al presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, al presidente del Coni Giovanni Malagò e al commissario della FIGC Roberto Fabbricini) sono tredici presidenti di tredici società del girone C: A.S. Viterbese Castrense Srl ; F.C. Rieti Srl; S.S. Juve Stabia Srl; Casertana Football Club Srl; S.S. Monopoli 1966 Srl; Potenza Calcio Srl; Us Catanzaro 1929 Srl; Us Vibonese Calcio Srl; Urbs Reggina 1914 Srl; Trapani Calcio Srl; Sicula Leonzio Srl ; Virtus Francavilla Calcio Srl; Paganese Calcio Srl.

>>CASO PARMA, LA DECISIONE DELLA CORTE D’APPELLO

La mianccia delle squadre è quella di mettere in atto il ritiro delle squadre dal campionato: “Ci auguriamo davvero che da parte della Federcalcio ci sia l’intenzione di operare ascoltando l’opinione di chi tiene in vita le società calcistiche della “terza serie”, vero motore di tutto il sistema. In caso contrario saremo costretti ad agire di conseguenza con iniziative di protesta eclatanti, tra le quali anche il ritiro delle nostre squadre dal campionato”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO: “RICORREREMO ALLA GIUSTIZIA ORDINARIA”

TOLTA LA PENALIZZAZIONE AL PARMA: ECCO PERCHÉ

IL PARMA ESULTA: “ESTRANEI AI FATTI”

LE SENTENZE INTEGRALI DELLA CORTE D’APPELLO

QUEI 21 GIORNI CHE HANNO BEFFATO IL PALERMO

L’articolo Caos Serie C: 13 club chiedono l’esclusione delle squadre senza requisiti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker