Hi-Tech

Bang & Olufsen lancia gli auricolari in-ear wireless Beoplay E8 Special Edition

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bang & Olufsen ha annunciato gli auricolari in-ear wireless Beoplay E8 Special Edition. Questa variante degli E8 standard è parte della Special Edition Collection e utilizza una nuova finitura che conferisce anche il nome al prodotto. Gli E8 Racing Green si ispirano a uno dei colori più iconici del mondo delle automobili da corsa: il British Racing Green.

Le specifiche sono identiche a quelle degli E8 versione standard. Le misure sono 23 x 20 x 25 mm con un peso di 7 grammi per l'auricolare destro (master) e 6 grammi per quello sinistro (slave). All'interno sono ospitati dei trasduttori elettro-dinamici da 5,7 mm, la risposta in frequenza è 20 Hz – 20 kHz e la connettività sfrutta il Bluetooth 4.2 con AAC.

Le batterie integrate sono due: da 85 mAh per l'auricolare destro e da 60 mAh per quello sinistro. L'autonomia è di circa 4 ore a volume medio. Insieme agli auricolari viene fornita una custodia che misura 73 x 47 x 33 mm e pesa 45 grammi. La custodia contiene una batteria da 365 mAh e può offrire fino a due ricariche.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker