Hi-Tech

Android 9 Pie, aggiornamenti a partire dal Q4 2018 per Vivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo inizierà la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 9 Pie dei suoi terminali a partire dal quarto trimestre del 2018. L'aveva già implicato in un certo senso Google, dichiarando che gli smartphone che hanno partecipato al programma Beta di Android P avrebbero ricevuto la build stabile entro la fine dell'autunno (Vivo era presente con X21).

Il produttore cinese ha confermato quanto scritto da Google attraverso una dichiarazione ai colleghi di Android Authority. Purtroppo la dichiarazione non aggiunge molti dettagli interessanti: non specifica, per esempio, tempistiche più precise per ogni dispositivo. È lecito assumere che il primo ad aggiornarsi sarà proprio X21, ma sarebbe interessante capire quando toccherà a tutti gli altri.

Per ora sono pochi i produttori di smartphone che si sono pronunciati sulla distribuzione dell'aggiornamento ad Android Pie. A parte una build Alpha per Xiaomi Mi Mix 2S, solo Huawei ha detto che i lavori sono già iniziati per un ampio numero di smartphone. Quando questi lavori saranno completati, però, rimane un mistero.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 685 euro oppure da Amazon a 779 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker