Sport

Mercato, Palermo “cantiere aperto”: si tratta con Rajkovic, Struna rimane?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

21042018_01658 Struna Palermo Avellino

“Palermo al via, cantiere aperto”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per fare il punto della situazione sul ritiro estivo e sul mercato in casa rosanero che porterà ad una corposa rifondazione: “Una scelta obbligata per una squadra ancora in formazione che porterà con sé tutti i contrattualizzati destinati in larghissima maggioranza ad andare via”, sottolinea Vannini.

L’”ACCHIANATA” DEL PALERMO: SANTA ROSALIA PENSACI TU

Ecco allora che il Palermo si ritrova a gestire situazioni complesse dopo due stagioni deludenti e giocatori carismatici con le valigie pronte ma comunque convocati per il ritiro (oltre ai vari Rispoli, Aleesami, Coronado, Nestorovski e Jajalo, ora c’è anche Bellusci), ache se in difesa gli addii di Struna e Rajkovic non sono più così scontati: lo sloveno è richiesto dal Werder Brema ma Foschi non vuole svendere i propri nazionali, mentre per Rajkovic non ci sono offerte e si spera di trovare un accordo per la spalamatura dell’ingaggio da 600 mila euro annui.

GDS – INCHIESTA PALERMO: RICORSI INCROCIATI E NUOVE RIVELAZIONI

E in entrata? Tante operazioni in piedi, ma ora si è vicini a chiudere per Brignoli (che si giocherà con Pomini il posto da titolare, Alastra sarà il terzo portiere) e il terzino Salvi: l’ufficialità dovrebbe arrivare in ritiro lunedì. In attacco invece si lavora per Puscas, che nella mente di Foschi sarà il nuovo bomber da affiancare a Trajkovski, Moreo, Balogh ed Embalo.

ZAMPARINI: “COMPRATORI? APPENA VEDONO COSA FA LA PROCURA… “

In ritiro invece spazio anche alla folta anima palermitana: da Accardi e Fiordilino ai 4 ragazzi promossi dalla Primavera (Ambro, Gallo, Santoro e Rizzo), oltre ai ritorni di Pirrello e Lo Faso e quello di Mazzotta, mentre Bentivegna a causa di un infortunio alla spalla sarà fermo fino a settembre.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “MASSIMA FIDUCIA IN TEDINO E FOSCHI, MA GLI OBIETTIVI… “

PALERMO, LA PARTITA SI GIOCA IN TRIBUNALE

MERCATO PALERMO, SONDAGGIO PER CAPRADOSSI

 

L’articolo Mercato, Palermo “cantiere aperto”: si tratta con Rajkovic, Struna rimane? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker