Hi-Tech

Intel Optane Memory per tutti: cos'è e a cosa serve

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Circa due settimana fa abbiamo pubblicato un sondaggio nel quale vi abbiamo posto alcune domande su Intel Optane Memory. Il sondaggio ha avuto un buon successo e ci ha dimostrato che buona parte degli utenti sa di cosa stiamo parlando. Tuttavia resta ancora una percentuale di voi che probabilmente non ha approfondito l’argomento, per mancanza di tempo o magari anche per non aver trovato una spiegazione sintetica e facile da comprendere.

Ecco quindi lo scopo di questo secondo contenuto. Rispondere alle domande poste nel sondaggio in modo comprensibile a tutti e continuare questo percorso che si concluderà nelle prossime settimane con un terzo contenuto nel quale vi mostreremo le differenze tra configurazioni con e senza Intel Optane Memory all’opera nell’uso reale. Ma basta con le chiacchiere e iniziamo a rispondere alle domande.

COS’È INTEL OPTANE MEMORY?

È vero, questa domanda non era nel sondaggio ma era nel titolo dello stesso e quindi partirei proprio da qui per introdurre al meglio l’argomento.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 367 euro oppure da ePrice a 437 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker