Hi-Tech

DAZN ingaggia Paolo Maldini e Diletta Leotta per la Serie A di calcio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Paolo Maldini e Diletta Leotta sono i nuovi volti scelti da DAZN per la Serie A di calcio. I due noti personaggi sono stati ingaggiati per ricoprire ruoli di primo piano. Diletta Leotta sarà la conduttrice del massimo campionato calcistico e presenterà anche una nuova trasmissione che verrà annunciata prossimamente. Paolo Maldini vestirà invece i panni di ambasciatore del marchio DAZN e sarà presente in qualità di opinionista in occasione di alcuni importanti incontri.

I due saranno anche i protagonisti del primo spot televisivo di DAZN, in onda domenica 15 luglio durante l’intervallo della finale dei Mondiali di Calcio FIFA World Cup. James Rushton, CEO di DAZN, ha dichiarato:

Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su DAZN e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati. Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta. Siamo particolarmente soddisfatti di averli sulla nostra piattaforma.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 367 euro oppure da ePrice a 437 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker