Hi-Tech

Call of Duty Black Ops 4: dettagli sulla beta. Date, contenuti e ricompense

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La beta multiplayer di Call of Duty Black Ops 4 sarà disponibile nel mese di agosto su Playstation 4, Xbox One e PC mentre a settembre si proverà BlackOut, la modalità Battle Royale di Call of Duty.

La versione di prova che permetterà ai giocatori di testare in anteprima il comparto online tradizionale di Black Ops 4, su console, è riservata ai soli utenti che prenotano il gioco e avrà inizio il 3 agosto su Playstation 4, successivamente sarà disponibile anche sulle altre piattaforme. Sottolineiamo che su PC dal giorno 11 agosto anche gli utenti che non hanno preordinato il gioco potranno accedere alla beta che richiederà ovviamente un account Battle.net.

  • Dal 3 agosto (ore 19) al 6 agosto – Playstation 4
  • Dal 10 agosto (ore 19) al 13 agosto – Playstation 4, Xbox One e PC

La beta di Call of Duty: Black Ops 4 includerà 6 mappe e nuovi Specialisti tra cui Nomad e Prophet. Si potrà giocare alla modalità Control, a Team Deathmatch, Domination, Hardpoint e Search & Destroy. Immancabile ovviamente il sistema Pick 10 nel Crea una Classe che permetterà ampie possibilità a livello di personalizzazione dei combattenti.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 682 euro oppure da Amazon a 780 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker