Hi-Tech

Xiaomi Yunmi 450L: frigorifero smart con display da 21" e prezzo allettante

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi ha recentemente presentato il suo primo frigorifero smart, un prodotto forse tra i più interessanti, che ancora mancava all'interno dell'ecosistema domotico del colosso cinese. Xiaomi Yunmi 450L IoT Refrigerator non è infatti solo un frigorifero a doppia anta ma, grazie all'elettronica presente al suo interno, può funzionare come un vero e proprio hub centrale per il controllo di una molteplicità di dispositivi IoT.

L'interazione avviene tramite l'ampio display touchscreen verticale da 21 pollici, che l'utente può utilizzare per prendere appunti, controllare appuntamenti e scadenze, visualizzare video e foto ed ovviamente anche fare la spesa, come un vero e proprio frigorifero smart.

Xiaomi Yunmi 450L misura 1780 x 636 x 836 mm, dimensioni dunque a misura di famiglia, senza eccedere troppo con lo stile dei modelli americani. Al suo interno si nasconde un doppio sistema di circolazione dell'aria a 360°, che assicura la corretta refrigerazione di ogni zona. Inoltre, non manca un sistema di scongelamento automatico ed un inverter per garantire consumi energetici ridotti.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 415 euro oppure da Amazon a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker