Hi-Tech

Xiaomi, pronti 5 smartphone per il mercato europeo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi è pronta a portare sul mercato europeo una nuova serie di smartphone: è, questo, quanto emerge dal database EEC (Eurasian Economic Commission), in cui sono stati registrati ben 5 dispositivi, alcuni dei quali in realtà già attesi nel Vecchio Continente.

Nell’elenco è presente Mi Max 3, inedito telefono che lo stesso CEO Lei Jun ha rivelato essere pronto per il debutto il prossimo 19 luglio in Cina. La sua presenza all’interno del database EEC è una conferma che molto probabilmente il terminale con display da 6,99” sarà disponibile all’acquisto anche in Europa.

Il secondo smartphone indicato nella documentazione è il Mi A2, fresco di certificazione a Taiwan e che – già si sa – verrà presentato il 24 luglio nel corso di un evento che si terrà in Spagna. Alcuni rumor provenienti dalla Polonia danno per certo l’annuncio anche di una versione Lite dotata di notch e doppia cam posteriore da 12+5MP.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 439 euro oppure da ePrice a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker