Hi-Tech

WhatsApp: segnare un messaggio come già letto diventerà più immediato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WhatsApp si prepara ad accogliere una nuova piccola ma utile funzione, che renderà ancor più immediato segnare un messaggio come già letto. A suggerirlo è, come di consueto, una nuova versione beta dell'applicazione esaminata da Wabetainfo. Nello specifico, la versione 2.18.214 fa emergere la scorciatoia "Mark as Read" nel centro notifiche.

La funzione non è ancora attiva, ma è già possibile stabilire quale vantaggio apporterà: l'utente non dovrà necessariamente aprire l'applicazione per contrassegnare il messaggio come letto, ma potrà farlo tramite il centro notifiche, selezionando l'apposita opzione.

La fonte fa inoltre riferimento ad una seconda novità in arrivo – non documentandola però con screenshot – ovvero la possibilità di silenziare una chat tramite il centro notifiche, che, evidentemente, vuole essere ulteriormente valorizzato dal team di sviluppo per accelerare l'accesso ad un maggior numero di opzioni dell'applicazione.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Prokoo a 459 euro oppure da ePrice a 527 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker