Hi-Tech

Vodafone Happy: 30GB gratis per 1 mese

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vodafone si prepara a premiare i suoi utenti offrendo la possibilità di avere a disposizione 30 Giga in 4G senza costi aggiuntivi. L'offerta riservata agli utenti iscritti a Vodafone Happy prevede, per l'esattezza, 30 Giga in 4G a fronte del pagamento di 5 euro al mese per una durata complessiva di 12 mesi, scaduti i quali si disattiva automaticamente.

Tenuto però conto che la promozione comprende il primo mese gratuito e che è disattivabile in qualsiasi momento tramite il sito vodafone.it, l'app My Vodafone o chiamando il 42071 – anche nei primi 30 giorni – si può anche valutare di sfruttare esclusivamente i 30GB gratuiti, senza sostenere alcun successivo esborso.

La promozione comprende l'hotspot incluso e la possibilità di navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. Sarà possibile attivare l'offerta a partire da domani (14 luglio) sino al 31 luglio, salvo proroghe, tramite l'app My Vodafone, per una sola volta. Consigliato attendere l'SMS di conferma dell'attivazione della promo, che dovrebbe arrivare entro 72 ore dalla richiesta.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Prokoo a 459 euro oppure da ePrice a 527 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker