Cronaca

Si vanta di essere stato il mandante di un omicidio di 25 anni prima ma non sa di essere intercettato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Arriva dopo 25 anni la giustizia a risolvereun vecchio caso di omicidio per il quale erano stati indivviduati gli esecutori ma non il mandante. I Carabinieri di Caltanissetta hanno fatto luce su un omicidio commesso 25 anni fa nel Nisseno. Vittima Luca Salvatore Salerno, assassinato il 3 gennaio del 1993, nelle campagne di San Cataldo.

Per quel delitto militari dell’Arma hanno notificato in carcere a Raimondo Scalzo, 60 anni, già detenuto, un’ordinanza cautelare per omicidio aggravato in concorso. Per il delitto sono stati già condannati con sentenza passata in giudicato i due esecutori materiali: Vincenzo Scalzo, di 45 anni, e Giuseppe Tramontana, deceduto.

A fare luce sul caso è stato lo stesso Raimondo Scalzo che, intercettato nell’ambito dell’operazione ‘Pandora’, si è autoaccusato di essere stato il mandante del delitto.

L’articolo Si vanta di essere stato il mandante di un omicidio di 25 anni prima ma non sa di essere intercettato sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker