Sport

Secondo: “Bari, Foggia e Cesena hanno falsato il campionato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

massimo-secondo-pro-vercelli

La Serie B non sta attraversando un bel periodo. Tra processi sportivi, ombre di fallimenti, pagamenti in nero, plusvalenze fittizie e iscrizioni a rischio non si conoscono ancora le squadre partecipanti al prossimo campionato. Massimo Secondo, patron della Pro Vercelli, intervenuto negli studi di Sportitalia, ha parlato della situazione.

MERCATO PALERMO, SONDAGGIO PER CAPRADOSSI

“Il Bari è già fallito negli anni scorsi, ora rischia di nuovo – dice – . Siamo sempre alle stesse situazioni, insieme al Foggia e al Cesena hanno falsato lo scorso campionato. È chiaro che se qualcuno tiene i conti a posto e qualcuno no il campionato è falsato”.

GIAMMARVA A ROMA: LA PARTITA SI GIOCA IN TRIBUNALE

Secondo parla nello specifico del caso Foggia: “Ho letto il dispositivo dove sta scritto che ci sono stipendi in nero su più campionati, in questa stagione noi abbiamo lasciato sei punti con loro. E poi c’è questo rinvio al prossimo anno con una squadra a -15, speriamo per loro che si salvino, ma potenzialmente c’è una squadra già retrocessa“.

BRIGNOLI E SALVI: CHIUSURA VICINA

“Se vogliamo parlare di aspetti formali chiamiamo gli avvocati e discutiamo – conclude – . Se parliamo di sostanza credo ci siano pochi dubbi. Sono retrocesse Pro Vercelli, Novara, Entella, Ternana: società corrette, abituate a pagare tutti“.

L’articolo Secondo: “Bari, Foggia e Cesena hanno falsato il campionato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker