Hi-Tech

Samsung Gear S4 o Galaxy Watch? La risposta arriverà ad IFA 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung si prepara ad aggiornare la sua gamma di smartwatch e il debutto della prossima generazione dovrebbe avvenire nel corso dell'appuntamento offerto da IFA 2018, stando ad un nuovo report proveniente dalla Corea del Sud. Nonostante questo prodotto – o prodotti – sia a tutti gli effetti il successore del Gear S3, pare che ci sia ancora molta incertezza sul nome con cui verrà commercializzato.

La fonte sudcoreana – citata dai colleghi di Sammobile – afferma che il dispositivo si chiamerà Galaxy Watch, una sigla che abbiamo già avuto modo di scoprire nel corso delle ultime settimane. Lo scopo di questo cambio di nomenclatura sarebbe quello di rafforzare il legame tra gli smartwatch e gli smartphone del brand Galaxy, in modo da sfruttarne l'elevata popolarità.

Al momento sono emerse diverse ipotesi, tra le quali figura anche la presenza contemporanea di Gear S4 e Galaxy Watch all'interno dell'offerta Samsung, con il primo equipaggiato con sistema operativo Tizen e il secondo basato su Wear OS. Quello che è certo è che la prossima generazione di smartwatch Samsung integrerà l'assistente Bixby di serie, ma per fugare gli ultimi dubbi ci toccherà attendere IFA 2018.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 439 euro oppure da ePrice a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker