Hi-Tech

Pokémon GO: nuove sfide globali e arriva lo Zapdos Day

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pokémon GO si prepara al secondo round delle sfide globali del Professor Willow che stanno accompagnando i festeggiamenti per il secondo anniversario del gioco. Il prossimo appuntamento è fissato per questo weekend; durante il 14 e il 15 luglio tutte le aree del mondo dovranno raggiungere gli obiettivi di sfida che verranno proposti in occasione del Pokémon GO Festival di Chicago, in modo da sbloccare una serie di bonus che entrerà in vigore dal 16 luglio.

Se gli obiettivi verranno raggiunti con successo, tutti i giocatori potranno ottener un maggior numero di caramelle durante la cattura e i raid, oltre a poter schiudere più velocemente le uova. Assieme ai bonus qui descritti, il superamento della sfida globale permetterà di ottenere sino a 5 Biglietti Raid gratuiti – girando il disco delle palestre – da utilizzare in occasione del prossimo Zapdos Day, il quale si terrà il prossimo sabato 21 luglio.

Come è avvenuto durante l'Articuno Day, anche questa volta sarà possibile affrontare il Pokémon leggendario nell'arco di tre ore, durante le quali il raid sarà disponibile presso ogni palestra. Questa è l'occasione giusta per catturare uno Zapdos dotato della mossa rapida Tuonoshock e per poter trovare la sua versione cromatica. Si tratta quindi di una settimana carica di eventi, pronta a cominciare già da domani e che culminerà con lo Zapdos Day di sabato prossimo.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 415 euro oppure da Amazon a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker