Hi-Tech

OnePlus Gallery si aggiorna: gli strumenti di editing video di OnePlus 6 per tutti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'applicazione OnePlus Gallery, la galleria fotografica di serie sulla personalizzazione OxygenOS. L'update porta l'applicazione alla versione 2.6.71 e introduce molti degli strumenti di editing video che sino ad ora erano esclusivi di OnePlus 6, rendendoli disponibili anche su OnePlus 5T, 5, 3T e 3.

Il changelog dell'aggiornamento ci informa della possibilità di editare, aggiungere filtri e effetti musicali nei filmati presenti nella galleria, oltre alla possibilità di intervenire anche sui video girati al rallentatore. Assieme a queste novità, l'update introduce anche i soliti miglioramenti e correzioni generali.

La nuova versione di OnePlus Gallery è già disponibile su Play Store e i possessori dei terminali citati possono consultare il link posto a fine articolo per verificare la presenza dell'aggiornamento e installare l'ultimo update. Per poter usare le nuove funzioni, sarà necessario scegliere un video e premere il tasto modifica per accedere all'editor video.

(aggiornamento del 13 July 2018, ore 01:06)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker