Hi-Tech

Huawei Mate 20 Pro avrà un pannello OLED flessibile | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Mate 20 Pro monterà un display OLED flessibile, dice il sito sudcoreano ET News. L'informazione arriva, naturalmente in forma ufficiosa, da una fonte anonima; il pannello dovrebbe essere prodotto dalla cinese BOE; il contratto era già stato siglato diversi mesi fa, ma questo mese pare essere iniziata la produzione di massa dello schermo.

BOE è uno dei principali produttori di pannelli LCD al mondo, ma per quanto riguarda gli OLED la sua esperienza è ancora tutta da dimostrare. Ha installato una linea di produzione di sesta generazione solo l'anno scorso, che ha già realizzato pannelli per svariati marchi cinesi, ma Mate 20 Pro rappresenterà il suo debutto nella fascia top internazionale. Finora, il mercato degli OLED è stato appannaggio della Corea del Sud, con Samsung e LG che da sole rappresentano circa il 90 per cento della produzione mondiale.

L'articolo "conferma" anche che ci sarà effettivamente un Mate 20 Pro. Finora si era parlato solo di Mate 20 "liscio", ma era più che plausibile, guardando alla storia passata della gamma. È possibile che Mate 20 monterà un pannello LCD, mentre Mate 20 Pro si affiderà al più pregiato OLED? Possibile sì, anche plausibile. Per ora, però, non ci sono prove a sostegno della tesi.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 300 euro oppure da Amazon a 442 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker