Hi-Tech

Cheza: il Chromebook 2-in-1 con Snap 845 avrà un pennino Wacom

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Chrome OS, Snapdragon 845, possibilità di utilizzarlo in modalità tablet o come portatile e di sfruttare la connettività dati LTE. Al già ricco identikit hardware del ''Cheza", che potrebbe passare agli onori della cronaca per essere il primo 2-in-1 basato sul prestante SoC di Qualcomm, si è aggiunto da qualche tempo l'ulteriore dettaglio del supporto allo stilo.

A fornire ulteriori indicazioni al riguardo è ancora una volta la community di XDA che ha individuato un ulteriore riferimento in un nuovo commit del Chrome Gerrit: non solo lo stilo non dovrebbe mancare, ma si tratterà di una delle migliori soluzioni sul mercato.

Il commit, infatti, fa chiaramente riferimento ad un digitalizzatore Wacom, un brand ben noto per la qualità dei suoi sistemi di input. Si tratterà quindi di un pennino in grado di rilevare accuratamente molteplici livelli di pressione con intuibili vantaggi in termini di versatilità di impiego – dalla firma dei documenti, alla creazione di note e disegni.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 682 euro oppure da Amazon a 780 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker