Hi-Tech

BlackBerry KEYone: arriva la beta di Android 8 Oreo (a inviti)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Arriva Android 8 Oreo per BlackBerry KEYone – o meglio, la sua Beta. Per ora è privata, con un sistema a inviti; per ottenerla è sufficiente dirigersi sul sito dedicato, registrare il proprio profilo e sperare che ci siano ancora posti disponibili.

Tra l'altro, BlackBerry ha anche precisato di aver cambiato l'infrastruttura di gestione del programma di beta test: prima era interno, ora è gestito dalla società esterna Centercode, specializzata proprio in queste iniziative. Il nuovo sito di riferimento è https://bbeta.centercode.com/. La comunicazione è stata inviata da BlackBerry stessa via mail a tutti coloro che sono iscritti alla BlackBerry Beta Zone. Se ne può leggere un estratto integrale sul sito Crackberry (link in basso alla voce FONTE). Il mese di luglio sarà di transizione, comprensibilmente.

Non ci sono ulteriori dettagli sulla build e sulle novità che porta con sé. Di fatto, non è nemmeno stato precisato se si tratta di Android 8.0 oppure 8.1. Ma è facile immaginarle: BlackBerry non devia molto dal codice preparato da Google.

(aggiornamento del 13 July 2018, ore 11:45)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker