Hi-Tech

Amazon Prime Day 2018: appuntamenti, orari, offerte e come seguire l'evento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I mondiali stanno per finire, la Francia è in finale e probabilmente pochi italiani tiferanno per i nostri vicini considerando i trascorsi. Una partita che si preannuncia molto interessante e che chiuderà la settimana che anticipa uno degli eventi più importanti dell'anno per coloro che cercano l'occasione giusta per comprare prodotti tecnologici e non solo: l'Amazon Prime Day 2018.

Tutto è pronto e quest'anno Amazon ha promesso tantissimi sconti, offerte per ogni categoria merceologica e una 36 ore che cerca di bissare il successo del Black Friday 2017 (che è stato un record assoluto).

AMAZON PRIME DAY ORARI

  • L'Amazon Prime Day inizierà lunedi 16 luglio alle ore 12.00 italiane. A quell'ora HDblog pubblicherà una serie di articoli, contenuti e approfondimenti sulle migliori offerte del giorno. Ci saranno articoli dedicati ad alcune categorie merceologiche e altri divisi per brand.
  • Dalle 12 alle 24 si sarà un live blog continuo con tutti i prodotti scontati che apparterranno alle offerte del giorno ma anche a tutti i prodotti in promozione, comprese promozioni di altri siti e-commerce.
  • Alle ore 00.00 del 17 luglio aggiorneremo gli articoli con le offerte del giorno relative al 17 luglio. Seguirà un altra ora circa di live blog per aggiornarvi sugli ulteriori prodotti inseriti in promozione.
  • Dalle 07.00 del 17 luglio alle ore 23 circa, continueremo il live blog con tutti gli sconti tech e non solo Amazon.

AMAZON PRIME: ISCRIZIONE GRATUITA

Per sfruttare al meglio l'Amazon Prime Day e le promozioni, offerte e sconti, è necessario essere iscritti ad Amazon Prime. Fortunatamente, nel caso in cui non foste già clienti Prime, l'iscrizione è completamente gratuita e ha una durata di 30 giorni. Dopo il primo mese pagherete una quota fissa di 36.99€ a meno che non annulliate l'iscrizione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker