Hi-Tech

Wind Smart 5 Special: 30GB, minuti illimitati a 5 euro per alcuni ex clienti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Wind torna all'attacco dei suoi ex clienti che hanno scelto di passare ad un operatore virtuale (tranne Poste Mobile) e – a partire da oggi 12 luglio sino al prossimo 18 luglio – ha messo a listino due offerte interessanti, attivabili esclusivamente tramite portabilità presso i centri Wind.

Le due offerte in questione si differenziano esclusivamente per il target e per il costo di attivazione, mentre l'offerta è praticamente la stessa: si tratta di ben 30GB di traffico dati e minuti illimitati al costo di 5 Euro al mese. La prima promozione è dedicata esclusivamente ai clienti passati a Kena Mobile e si chiama Wind Smart 5 Special Limited Edition; in questo caso non c'è alcun costo di attivazione. La seconda, Wind Smart 5 Special, prevede il pagamento di 10 euro (invece che 20) per l'attivazione ed è valida per tutti i clienti provenienti da operatori virtuali, eccetto Poste Mobile.

In entrambi i casi verranno addebitati 10 euro nel caso in cui la SIM resti attiva per meno di 24 mesi, i quali verranno scalati dal credito residuo, qualora disponibile. Sfruttando l'offerta Porta i Tuoi Amici (disponibile ancora sino al 22 luglio), sarà possibile incrementare la soglia dati sino a 40GB mensili.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker