Hi-Tech

Spyro Reignited Trilogy: nuovo video gameplay per Spyro 2: Ripto's Rage

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spyro Reignited Trilogy si mostra in un nuovo video gameplay tratto dalla versione Playstation 4 in cui il simpatico draghetto viola deve affrontare le insidie di Idol Springs, uno degli iconici livelli di Spyro 2: Ripto's Rage.

L'attesa raccolta sarà disponibile a partire dal 21 settembre ed includerà i primi tre titoli di Spyro (Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto's Rage! e Spyro: Year of the Dragon) che per l'occasione sono stati rimasterizzati nel minimo dettaglio. I giocatori potranno quindi contare su un comparto grafico all'altezza delle attuali piattaforme ed immancabili modifiche al sistema di controllo.

Al momento la Reignited Trilogy è stata confermata solo in versione Xbox One e Playstation 4 e non sono emerse informazioni sul possibile debutto del gioco su Nintendo Switch e PC. Non è comunque da escludere che Spyro possa successivamente debuttare anche su altre piattaforme, come accaduto per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 485 euro oppure da ePrice a 527 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker