Hi-Tech

Samsung al lavoro sul nuovo Galaxy J6+ | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung potrebbe essere al lavoro su un nuovo dispositivo con cui rafforzare la sua offerta di fascia media. Parliamo del presunto Galaxy J6+, uno smartphone di cui non avevamo mai parlato prima e che ora è protagonista di un rumor, grazie all'avvistamento di quello che sembra essere il suo nome in codice.

L'autore della scoperta è deadman96385, Recognized Contributor di XDA e membro del team LineageOS, il quale ha scovato alcuni firmware dedicati a j6plte, il quale corrisponde ad un dispositivo denominato Samsung J6-Plus LTE CIS SER. Le ultime due sigle fanno riferimento ai mercati su cui verrà distribuito – probabilmente nelle fasi iniziali – il nuovo smartphone in questione, ovvero nel Commonwealth of Independent States (CIS) e in Serbia (SER).

Al momento non è ancora certo che Galaxy J6+ si concretizzerà effettivamente in un prodotto commerciale, ma – qualora così fosse – sono comunque emerse le prime presunte specifiche del terminale. Sotto la scocca dovrebbe trovarsi un SoC Qualcomm Snapdragon 450, accompagnato da un Infinity Display Super AMOLED da 5,8" con risoluzione HD+ 1480 x 720 pixel e rapporto 18,5:9. Il comparto fotografico posteriore è affidato a due unità, mentre quello anteriore ad una singola; in entrambi i casi troviamo un flash LED.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 885 euro oppure da Amazon a 1,009 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker