Hi-Tech

RoboCop tornerà sul grande schermo, diretto dal regista di District 9

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

RoboCop è pronto a tornare al cinema, con una pellicola che si ricollegherebbe direttamente al film originale del 1987, secondo quanto riportato dalla redazione di Deadline. La casa di produzione MGM avrebbe riferito alla testata giornalistica di voler creare un vero e proprio sequel della pellicola del 1987, riprendendo un vecchio copione dell'epoca, scritto dai primi sceneggiatori Ed Neumeier e Michael Miner, scartato per le riprese del RoboCop 2 del 1990.

RoboCop Returns, nome al momento solo provvisorio, sarà diretto dal regista di District 9, Neill Blomkamp, grande appassionato fin da bambino del personaggio e con tanta esperienza alle spalle per quanto riguarda i film di fantascienza. Dal punto di vista della trama e delle ambientazioni, non ci sono ancora dettagli sufficienti per tracciare un quadro, tuttavia verrà riproposta una città di Detroit in preda al crimine e alla corruzione, in attesa del ritorno del suo salvatore, Alex Murphy.

Lo sfortunato RoboCop del 2014, diretto da José Padilha, ha ricevuto recensioni piuttosto contrastanti, lasciando gli appassionati con l'amaro in bocca, ed incassando al botteghino 240 milioni di dollari a livello mondiale. Le speranza di riuscire a realizzare un nuovo capitolo all'altezza del primo ed intramontabile film originale sono dunque tutte riposte in questa nuova pellicola e nel suo regista, che già di per sé rappresenta una nota positiva della nuova produzione.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 485 euro oppure da ePrice a 527 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker