Hi-Tech

Nokia 7 Plus riceve le patch di sicurezza Android di luglio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nokia 7 Plus si aggiorna nuovamente, grazie al rilascio delle ultime patch di sicurezza Android di luglio. L'aggiornamento è arrivato da pochi minuti sul nostro Nokia 7 Plus no brand e ha un peso di 87,4 MB.

Come si può notare dal changelog, l'update non introduce altre novità legate alla correzione di bug o all'implementazione di nuove funzionalità; anche il peso abbastanza limitato ci induce a pensare che non ci siano particolari aggiunte nascoste sotto il cofano. Ricordiamo che Nokia 7 Plus è anche uno dei pochi terminali su cui è possibile provare la beta di Android P, anche se c'è da segnalare che HMD non ha ancora rilasciato la terza beta – o Developer Preview 4 – per il suo dispositivo.

Nokia 7 Plus è uno smartphone di fascia media particolarmente interessante, in quanto offre un hardware completo caratterizzato da un SoC Snapdragon 660, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibili, affiancati da un ampio display da 6" FullHD+ e una batteria prestante da 3.800 mAh che consente di affrontare la giornata – spingendosi anche poco oltre – senza problemi. Al momento il suo prezzo migliore è di 320 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker