Sport

Mercato Palermo: interesse per Matteo Pessina. Struna potrebbe restare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pessina

Il Palermo pensato da Rino Foschi sarà composto da italiani. Il direttore dell’area tecnica tra trattando tanti giocatori esperti per la categoria ma anche giovani pronti a dare tutto per la maglia. Finalmente l’ossatura della squadra sarà nostrana.

GDS – “PORTE GIREVOLI AL PALERMO”

Antonio Mazzotta, dopo tante esperienze in giro per l’Italia (tra cui una al Catania), tornerà a essere un giocatore del Palermo. Negli altri ruoli, si registra un interessamento per Luca Vido, attaccante di proprietà dell’Atalanta che nella scorsa stagione ha giocato nel Cittadella. L’asse con i bergamaschi è caldo e Foschi sta pensando anche a Matteo Pessina.

RISPOLI A UN PASSO DAL BOLOGNA

Il centrocampisti è uno dei prospetti più interessanti. La passata stagione ha giocato in prestito allo Spezia, con cui ha giocato 38 partite condite da due gol e tre assist. È sempre in orbita della Nazionale Under-21 ed è un pupillo di Tedino. Sarebbe un gran bel rinforzo per il centrocampo, ma l’Atalanta raramente “svende” i suoi giovani. Sempre viva, inoltre, la pista che porta a Fossati.

È FATTA PER MAZZOTTA

Per la fascia destra della difesa si avvicina Alessandro Salvi del Cittadella. Nell’ultima stagione, 34 presenze e ben 5 gol per il classe ’88. Si complica la trattativa per Puscas. L’Inter vorrebbe un compenso economico importante, il Palermo ci sta pensando. Sul fronte cessioni, Struna potrebbe rimanere a sorpresa. Non sono arrivate offerte soddisfacenti e lo sloveno potrebbe continuare a vestire la maglia rosanero.

L’articolo Mercato Palermo: interesse per Matteo Pessina. Struna potrebbe restare proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker