Hi-Tech

MacBook Pro con TouchBar: nuovi processori, display True Tone ed "Hey Siri"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha aggiornato i MacBook Pro con Touch Bar integrando i nuovi processori Intel Core di ottava generazione, con 6 core sul modello da 15 pollici per prestazioni fino al 70% più veloci e quad core sul modello da 13 pollici per prestazioni fino a due volte più veloci.

Arriva anche il supporto fino a 32GB di memoria, un display True Tone e una rinnovata tastiera di terza generazione, più silenziosa. Sul modello da 13", inoltre, è possibile scegliere un'unità SSD da 2 TB, si sale a 4TB per il modello da 15".

"Il MacBook Pro di ultima generazione è il notebook più veloce e potente che abbiamo mai realizzato", ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “Processori a 6 core di ottava generazione, fino a 32 GB di memoria di sistema, fino a 4 TB di storage SSD superveloce, la nuova tecnologia True Tone nel display Retina e nella Touch Bar, il chip T2 Apple per una maggiore sicurezza e una tastiera silenziosa di terza generazione sono ora racchiusi nel suo design sottile e leggero in alluminio che, unito a una batteria che dura tutto il giorno, lo rendono il miglior notebook per i professionisti".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker