Hi-Tech

La nuova eGPU di Blackmagic con Radeon Pro 580 arriva in esclusiva su Apple Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Assieme all'aggiornamento della gamma MacBook Pro, Apple ha introdotto un nuovo prodotto esclusivo all'interno dell'Apple Store Web. Si tratta del box eGPU di Blackmagic, una soluzione pronta out-of-the-box che consente di migliorare le performance grafiche di tutti i MacBook Pro e gli iMac dotati di connettore Thunderbolt 3.

La proposta di Blackmagic include al suo interno una scheda video Radeon Pro 580 con 8GB di memoria GDDR5, racchiusa all'interno di un box che offre anche una completissima dotazione di porte. Tra queste segnaliamo due Thunderbolt 3, quattro USB 3 e una porta HDMI 2.0. La confezione include un cavo Thunderbolt 3, in modo da poter collegare immediatamente l'accessorio.

La eGPU Blackmagic è anche in grado di ricaricare il MacBook Pro collegato – grazie alla tecnologia Power Delivery a 85W – ed è compatibile con il nuovo monitor LG UltraFine 5K. Il prezzo di questo box è di 695,00 euro ed è già possibile ordinarlo dal sito ufficiale Apple – unico canale su cui verrà distribuito – con consegna per il 16 luglio. Ricordiamo che la casa di Cupertino ha introdotto il supporto alle eGPU su macOS a partire dal rilascio di macOS 10.13.4 High Sierra.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 586 euro oppure da Amazon a 642 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker