Sport

Juventus, lunedì 16 luglio verrà presentato CR7. Sarà uno show

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

cristiano ronaldo

Lunedì 16 luglio Cristiano Ronaldo verrà presentato ufficialmente e il mondo Juve non sta più nella pelle. Non sarà una presentazione come tutte le altre, riporta la Gazzetta dello Sport, sarà più che altro un Cristiano Ronaldo day dalla mattina sino alle ore serali.

MONDIALI 2018, CROAZIA IN FINALE

Il programma prevede in mattinata le visite mediche al J Medical e la visita al nuovo centro di allenamento della Continassa, successivamente la classica conferenza stampa. In serata, invece, il vero e proprio show all’Allianz Stadium, con orario di inizio previsto alle 21:00.

NAPOLI, DUE MESI DI STOP PER MERET

Per entrare, anche per controllare i flussi, servirà un biglietto con tariffe che andranno dai 5 ai 15 euro (gadget omaggio inclusi) a seconda del settore e gli abbonati avranno una prelazione potendo prenotare il ticket tramite il sito del club. Poi giochi di luce e probabilmente un dj di fama internazionale, si parla di Giorgio Moroder.

RONALDO-JUVE, MENDES: “LA JUVE IL SUO ULTIMO CLUB”

Cristiano Ronaldo, finita la serata, potrebbe ripartire subito per continuare le vacanze in Grecia ma potrebbe anche rimanere in città almeno la notte, con suite già bloccata in un lussuoso hotel di Torino.

L’articolo Juventus, lunedì 16 luglio verrà presentato CR7. Sarà uno show proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker