Hi-Tech

Huawei Super Charge: sino a 10V a 4A nella prossima versione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La tecnologia Super Charge di Huawei si prepara a fare un salto di qualità notevole, stando a quanto emerso dagli ultimi rumor. Attualmente in grado di raggiungere i 22W sui nuovi P20 top di gamma, la prossima versione potrebbe raggiungere addirittura i 40W a 10V/4A con il nuovo caricatore HW-100400C00 avvistato di recente presso l'ente di certificazione cinese 3C.

Questa tecnologia potrebbe permettere di ricaricare la batteria per il 90% in appena 30 minuti, un traguardo senza dubbio importante e in grado di stabilire nuovi record in questo campo. Basti pensare al fatto che la soluzione Dash Charge di OnePlus è in grado di raggiungere il 60% di ricarica nello stesso arco temporale.

Al momento non ci sono dettagli relativi al nuovo caricabatterie e alla sua presunta data di commercializzazione, tuttavia è lecito attendersi il suo debutto in occasione del lancio autunnale di Huawei Mate 20, il quale sarà equipaggiato con il nuovo Kirin 980.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 586 euro oppure da Amazon a 642 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker