Sport

Gazzetta – “Un Palermo porte aperte”. Grandi movimenti in attacco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo - Cremonese Tedino
“Due giorni giorni al radu­no di Sappada e una fisionomia tutta da defini­re”. Così scrive la Gazzetta dello Sport per sintetizzare la situazione in casa Palermo. Ci saranno ancora tante cessioni ma in attesa di andar via tutti i big sono stati convocati per il ritiro.

MERCATO PALERMO: INTERESSE PER PESSINA

Igor Coronado, invece, potrebbe non partire per il Friuli; il giocatore si sarebbe convinto ad accettare l’offerta della squadra di Dubai. Il gruppo che preparerà la nuova stagione, quindi, sarà composto da circa 28 giocatori. Saranno inclusi Gallo e Santoro e tutti i giocatori che torneranno dai prestiti.

GDS – “PORTE GIREVOLI AL PALERMO”

Foschi, intanto, sta lavorando per completare la squadra e il reparto maggiormente interessato è la difesa. Servono laterali e sono prossimi alla firma Mazzotta e Salvi. Bellusci, per via dell’ingaggio oneroso, potrebbe essere messo sul mercato mentre Rajkovic dovrà accettare di ritoccare al ribasso il suo stipendio.

RISPOLI A UN PASSO DAL BOLOGNA

L’attacco necessita di grandi movimenti. Nella scorsa stagione i gol pesanti sono arrivati solo da La Gumina (nella seconda parte di stagione) che è stato ceduto e da Nestorovski (nella prima parte) che è prossimo ad andar via. Foschi si sta muovendo per profili come Puscas, Vido e Asencio. Non sono da escludere sorprese ri­guardo ad attaccanti di razza per la categoria.

L’articolo Gazzetta – “Un Palermo porte aperte”. Grandi movimenti in attacco proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker