Hi-Tech

Fortnite Stagione 5 disponibile: dettagli della patch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Stagione 5 di Fortnite è iniziata con il rilascio del nuovo Pass Battaglia e dell'aggiornamento 5.0. Nuovi misteri, inedite ambientazioni, navi vichinghe, avamposti del deserto e antiche statue attendono tutti gli utenti del gioco più popolare del momento che, mettendosi alla guida del nuovo Kart da off-road, potranno scorrazzare per tutta la mappa della modalità Battle Royale.

Il nuovo Kart da off-road può accogliere tutta la tua squadra, dopo una derapata si otterranno bonus accelerazione, la copertura della vettura sarà un vero trampolino e i passeggeri dovranno collaborare per superare indenni determinati ostacoli. Immancabili una serie di novità relative alla mappa di gioco che, oltre ad alcuni PDI senza nome, si aggiorna con il bioma del deserto e due nuove ambientazione denominate Palmeto Paradisiaco e Borgo Bislacco.

La patch 5.0 introduce inoltre alcune modifiche alle sfide progressive che non saranno più limitate ad una sola stagione e non dipenderanno più dal livello stagionale del giocatore; ognuno potrà completarle seguendo il proprio ritmo, acquisendo una quantità di PE fissa.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 210 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker