Hi-Tech

Fortnite: 8 milioni di dollari in palio nel prossimo torneo organizzato da Epic

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Epic ha annunciato una nuova serie di tornei dedicati a Fortnite. L'iniziativa prende il nome di Summer Skirmish e permetterà ai partecipanti di aggiudicarsi premi per un valore complessivo di 8 milioni di dollari nel corso di 8 settimane. Si comincia già da questo weekend, durante il quale i giocatori selezionati potranno provare a portarsi a casa il primo premio da ben 250.000 dollari messo in palio per la categoria Duo.

Epic ha scelto i partecipanti tra una cerchia di creatori di contenuti e giocatori professionisti, quindi non si tratta di un evento aperto a tutti; per quello bisognerà attendere ancora un po' di tempo. L'avvio del torneo coinciderà con l'inizio della Season 5 di Fortnite, pronta a partire già da oggi al termine della manutenzione dei server cominciata pochi minuti fa.

Non ci resta quindi che augurarvi buona fortuna nel corso di questa nuova stagione di scontri. Se invece preferite seguire il lato eSport di Fortnite, vi aspetta una bella estate carica di eventi e tornei particolarmente intensi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker