Hi-Tech

Fitbit, consumo anomalo di dati e batteria su Android. 2° fix in distribuzione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Fitbit ha avviato la distribuzione di un aggiornamento per la sua app ufficiale per smartphone Android che dovrebbe risolvere i problemi di consumo anomalo di batteria e dati internet che molti utenti stanno segnalando da qualche giorno. La nuova versione è la 2.74.2; per ora non ci sono ancora feedback significativi sulla sua efficacia da parte della community.

Non è il primo aggiornamento con cui Fitbit tenta di risolvere il problema. Il 9 luglio il produttore americano aveva già rilasciato la versione 2.74.1, ma non aveva funzionato (o forse aveva funzionato solo in parte). Curioso osservare che il consumo di dati (e batteria) non diminuiva nemmeno disattivando i dati in background.

La nuova versione dell'app è già in distribuzione sul Play Store; inutile specificare che è un aggiornamento caldamente consigliato per tutti. Se per qualsiasi motivo non vi comparisse o non voleste aspettare la notifica OTA, vi lasciamo il link al download dell'APK per l'installazione manuale. Proviene da APK Mirror, sito sicuro e affidabile.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 885 euro oppure da Amazon a 1,009 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker