Sport

Mercato, sirene inglesi per Puscas. Anche il Cagliari su Di Carmine?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

puscas

Il Palermo cerca un attaccante, ma la concorrenza sul mercato è quantomai spietata. I due principali obiettivi sembrano essere il rumeno dell’Inter George Puscas e Samuel Di Carmine del Perugia, i quali avrebbero ricevuto proposte importanti dalla Serie A e addirittura dalla Premier.

FOSCHI E IL PALERMO: “VOGLIO COSTRUIRE QUALCOSA”

Le sirene inglesi sono per Puscas (l’anno scorso in prestito a Novara e Benevento), con il Watford che ha fatto un’offerta, mentre dal Belgio è interessato anche lo Standard Liegi: difficile per i rosa arrivare all’attaccante, visto che dovrebbe chiudere l’operazione a titolo definitivo, mentre lo Spezia avrebbe già un accordo sulla parola in caso di prestito.

CORONADO-SHARJAH, IL PALERMO “VEDE” I 6 MILIONI

Difficile arrivare a Puscas, difficile arrivare però anche a Di Carmine (valutazione da 3 milioni di euro): l’attaccante del Perugia (colpo sfumato dello scorso mercato invernale) è da tempo un pallino di Zamparini, ma sarebbe finito nel mirino del Cagliari dove ritroverebbe Alberto Cerri, suo partner d’attacco in Umbria la scorsa stagione e ceduto ai sardi da parte della Juve. A suggerire l’opzione Cagliari anche l’addio di Melchiorri ai sardi: l’attaccante è infatti un nuovo giocatore proprio del Perugia.

LEGGI ANCHE

EQUIPE SICILIA, AL VIA L’EDIZIONE 2018

LA GUMINA: “PALERMO MI HA DATO TANTO”

CALCIO SICILIANO IN CRISI: PARLA GIACOMO TEDESCO

L’articolo Mercato, sirene inglesi per Puscas. Anche il Cagliari su Di Carmine? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker